Container

L'azienda nasce come core business con il trasporto dei container da 20 piedi, 40 piedi, 40 HC, 45 piedi e tutti i derivati (Reefer, Flat, O.T., Tank e Ribaltabili).



Convenzionale

Trasportiamo sul territorio nazionale ed internazionale con camion convenzionali, trasporti con camion centinati e aperti con mezzi propri e conto terzi. La filiera del contratto di trasporto viene monitorata dal nostro personale "just in time" garantendo sempre il servizio a regola d'arte.

Trazione semirimorchi

ZC Transport si è specializzata nel tempo nella gestione del traino di container, Swap Body e semirimorchi di nazionalità estera ed extra europea, con prevalenza di mezzi di nazionalità turca. L'esperienza acquisita nel tempo ci porta a fornire un pacchetto di lavoro definito sia per la parte documentale che per la parte operativa.

Portacontainer ribaltabili

ZC Transport ha costruito una flotta di mezzi porta container ribaltabili da 20 e 40 piedi. L'importante investimento vuole coprire il gap di mercato presente sulla piazza per il servizio ribaltabile.

Trasporto rifiuti

ZC Transport è iscritto all'albo gestori ambientali per il trasporto di rifiuti speciali in regime CER e all'albo degli intermediatori.

Intermediazione

Dove non arriviamo con i nostri camion di proprietà possiamo coprire il servizio con una flotta di sub vettori contrattualizzati e monitorati costantemente dal personale d'ufficio.