L'azienda nasce come core business con il trasporto dei container da 20 piedi, 40 piedi, 40 HC, 45 piedi e tutti i derivati (Reefer, Flat, O.T., Tank e Ribaltabili).
Trasportiamo sul territorio nazionale ed internazionale con camion convenzionali, trasporti con camion centinati e aperti con mezzi propri e conto terzi. La filiera del contratto di trasporto viene monitorata dal nostro personale "just in time" garantendo sempre il servizio a regola d'arte.
ZC Transport si è specializzata nel tempo nella gestione del traino di container, Swap Body e semirimorchi di nazionalità estera ed extra europea, con prevalenza di mezzi di nazionalità turca. L'esperienza acquisita nel tempo ci porta a fornire un pacchetto di lavoro definito sia per la parte documentale che per la parte operativa.
ZC Transport ha costruito una flotta di mezzi porta container ribaltabili da 20 e 40 piedi. L'importante investimento vuole coprire il gap di mercato presente sulla piazza per il servizio ribaltabile.
ZC Transport è iscritto all'albo gestori ambientali per il trasporto di rifiuti speciali in regime CER e all'albo degli intermediatori.
Dove non arriviamo con i nostri camion di proprietà possiamo coprire il servizio con una flotta di sub vettori contrattualizzati e monitorati costantemente dal personale d'ufficio.
Il nostro capannone recintato, vigilato (in presenza durante l’orario diurno e videosorvegliato h.24 a 360 gradi - sia esternamente che internamente) munito di sistemi d’allarme ed anti intrusione all’avanguardia sarà presto a disposizione della nostra clientela…Stay Tuned!!!”